Non+c%26%238217%3B%C3%A8+pace+per+Domenica+In%3A+nuove+trattative+ma+%26%238216%3Bzia%26%238217%3B+Mara+blocca+tutto
gastonecrmit
/2025/07/31/non-ce-pace-per-domenica-in-nuove-trattative-ma-zia-mara-blocca-tutto/amp/
Notizie

Non c’è pace per Domenica In: nuove trattative ma ‘zia’ Mara blocca tutto

Nuovo ribaltone per Domenica In tra nomi in lizza e Mara Venier antagonista: sviluppi inediti.

Non si spengono le luci sul salottino di Rai1, anzi, il processo decisionale è appena cominciato – nonostante i primi tentativi. Dal presunto addio della conduttrice ad oggi, ne è passata di acqua sotto i ponti, come si suole dire. Poco più di un mese è trascorso eppure eterno.

Non c’è pace per Domenica In: nuove trattative ma ‘zia’ Mara blocca tutto (Credits: ANSA/Facebook @domenicain) – gastonecrm.it

Prima una conduzione distinta, poi corale. Scelti i due personaggi da affiancarle, Nek e Gabriele Corsi. Rimasto in piedi solo quest’ultimo ma recentemente è stato costretto a dare forfait. La versione ufficiale che ha dato nelle scorse ore riguarda un cambiamento improvviso del progetto.

A fare da contorno, il gelo tra Venier e Corsi. Quest’ultimo fuorigioco, la padrona di casa ha nuovamente campo libero sebbene, alla fine, la sua richiesta non era così pretenziosa: semplicemente a ciascuno il proprio spazio. Ma qualcosa sta per cambiare, ancora. In corso nuove trattative fino all’agognato accordo tra le parti.

Domenica In, nuovi nomi: Mara Venier cosa ne pensa?

Ebbene sì, Rai ha proposto a Mara Venier altrettante personalità da accostarle nella prossima stagione di Domenica In. E, ancora una volta, la diretta interessata storce il naso. Non è convinta, non è affatto d’accordo con l’azienda. Gabriele e Nek hanno creato un precedente, forse sarà lo stesso destino.

Domenica In, nuovi nomi: Mara Venier cosa ne pensa? (Credits: ANSA/Facebook @domenicain) – gastonecrm.it

Ulteriori innesti nonostante la conduttrice abbia escluso tale scenario: conduzioni separate. Chissà se tale desiderio venga accolto. Ad ogni modo altri due nomi papabili, pronti a entrare nel cast del seguitissimo talk show domenicale ovvero Enzo Miccio e Umberto Broccoli – stando a quanto riportato da L’Espresso.

Il primo, brillante wedding planner nonché conduttore di Top-Tutto Quanto fa Tendenza – ‘zia’ Mara non disdegna, potrebbe essere una buona idea. Il secondo, archeologo e saggista, chiamato a raccontare il lungo viaggio televisivo della trasmissione giunto al suo 50° compleanno – la conduttrice non appare entusiasta.

Ancora è presto per cantare vittoria anche perché tra i corridoi Rai aleggerebbe un’altra indiscrezione: Mara Venier lascia Domenica In. Naturalmente sono solo voci, però è ormai evidente la distanza tra quest’ultima e l’azienda, come se mancasse quell’alchimia: “Non si sente protetta e coccolata dalla Rai“.

Almeno, non come avrebbe voluto. Forse si aspettava maggior considerazione – decisioni anche al Polo Regia, il suo caro amico Duccio Forzano fuori dal progetto. Il contratto della ‘regina’ scade a breve e, intanto, si palesa l’opportunità di approdare sul canale NOVE da Fabio Fazio – eventualità tuttora valida. Come finirà?

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Unghie deboli e spezzate in estate? Scopri come renderle più forti con questi consigli

Le tue unghie sono sempre fragili e si spezzano facilmente in estate? Ecco come curarle…

1 giorno ago

Le smagliature ti fanno sentire a disagio? Combatti e previenile con i consigli dell’esperto

Soffri di smagliature visibili? Combatti e previeni la comparsa con alcune corrette abitudini da seguire…

2 giorni ago

Attesa di 12 mesi per avere la pensione: come ci si salva dall’incubo

Il sistema previdenziale italiano prevede che in alcuni casi prima di ricevere la pensione si…

2 giorni ago

Digital detox: 7 giorni senza social, cosa succede? Il tuo corpo ti ringrazierà

7 giorni senza social? Cosa accade al nostro corpo? Tutto quello che c’è da sapere…

2 giorni ago

Guadagni sulle vendite online, vanno dichiarare nel modello 730? Molti contribuenti stanno commettendo un grosso errore

Le vendite online di vestiti o altri oggetti non più usati generano dei guadagni di…

3 giorni ago

Pino Insegno spodestato: scelto il sostituto per Reazione a Catena

Via Pino Insegno da Reazione a Catena, Rai ha deciso: scelto il nuovo sostituto. Negli…

3 giorni ago