Un posto al sole, spoiler episodi in onda dal 28 luglio: riappare a Napoli senza preavviso, cosa sta nascondendo veramente.
Un posto al sole, nelle ultime settimane, ha visto Michele particolarmente impegnato nelle ricerche di Assane, il bracciante scomparso, con cui aveva avuto poco prima un confronto riguardo il lavoro svolto nelle terre di Gagliotti. Il giornalista ha scoperto, grazie alle dichiarazioni del giovane, che le attività di Gennaro sono poco trasparenti e si basano fortemente sullo sfruttamento dei lavoratori.
Poco dopo aver iniziato l’inchiesta sul proletariato Assane è scomparso, proprio per questo Michele è convinto che gli sia successo qualcosa. Dopo il sogno in cui ha visto Agata- finita intanto in un letto d’ospedale- indicargli un posto abbandonato, è sempre più convinto che il corpo del bracciante si trovi in quella zona e che dietro ci sia la mano di Gennaro. Nelle prossime puntate- in onda a fine luglio- la trama subirà una svolta inaspettata, con il ritorno di un vecchio personaggio.
Nelle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 28 luglio ci sarà un ritorno molto gradito a palazzo: Gianluca, dopo aver deciso di andare via e di non avvicinarsi troppo a suo padre, si ripresenterà a Napoli senza preavviso. Il giovane avrà modo di rivedere Giulia e Luca, che l’avevano nelle scorse settimane ospitato, e resterà ancora loro ospite. Ma, a quanto pare, il suo viaggio nasconde un altro motivo.
Secondo le anticipazioni il figlio di Alberto non ha, in realtà, detto la verità e sta nascondendo un segreto molto importante, di cui al momento non si conoscono i dettagli. Michele, invece, dovrà fare i conti con la notizia del ritrovamento del corpo senza vita di Assane. Dopo settimane di ricerche e di dubbi, purtroppo verrà resa ufficiale la sua morte. Dopo il rinvenimento, cominceranno le indagini per scoprire che cosa sia accaduto al giovane.
Il giornalista proverà a confrontarsi con la polizia e porre luce sulle attività di Gagliotti. Se Gennaro dovesse essere accusato, anche Marina e Roberto troveranno finalmente una via di uscita dai problemi che l’imprenditore ha creato entrando nei Cantieri come loro socio. Mariella, invece, dopo aver chiesto a Guido di andare a stare qualche giorno a casa, dato che il piccolo Lollo ha iniziato a bagnare il letto, si avvicinerà sempre di più a lui. I due, a quanto pare, vivranno un momento di passione che potrebbe non portare al ritorno tanto sperato dalla vigilessa.
Le tue unghie sono sempre fragili e si spezzano facilmente in estate? Ecco come curarle…
Soffri di smagliature visibili? Combatti e previeni la comparsa con alcune corrette abitudini da seguire…
Il sistema previdenziale italiano prevede che in alcuni casi prima di ricevere la pensione si…
Nuovo ribaltone per Domenica In tra nomi in lizza e Mara Venier antagonista: sviluppi inediti.…
7 giorni senza social? Cosa accade al nostro corpo? Tutto quello che c’è da sapere…
Le vendite online di vestiti o altri oggetti non più usati generano dei guadagni di…