
Mario Cusitore, dopo Uomini e donne, fa una confessione inaspettata su Ida Platano
La frequentazione tra Mario Cusitore ed Ida Platano ha fatto non poco parlare, soprattutto a causa del comportamento dell’uomo. L’ex tronista, in seguito alla segnalazione che parlava di un suo incontro con una ragazza a Napoli, ha lasciato il trono da sola. L’ex cavaliere ha poi raccontato di aver cercato di recuperare il rapporto con lei e di essere andato addirittura a Brescia per parlarle e provare a farle cambiare idea.

Gesti che non hanno scaturito nessuna reazione da parte di Ida, ha infatti scelto di non dargli una seconda possibilità. A distanza di un anno dalla fine di quel percorso, Mario di recente è tornato a parlare della donna e ha fatto una rivelazione inaspettata. Intervistato da Lorenzo Pugnaloni, per il settimanale Mio, si è lasciato andare a dichiarazioni molto importanti: “Quello che saremmo potuti diventare io ed Ida, nessuno mai. Nessuna coppia avrebbe potuto eguagliarci”.
L’ex cavaliere, nel corso della chiacchierata, ha anche parlato del suo possibile ritorno nel programma: “Se Maria mi richiama, vengo anche di corsa. Mi rimetterei in gioco in qualsiasi veste, anche come addetto alle pulizie o come tronista!”. A quanto pare Cusitore vorrebbe tornare a far parte di Uomini e donne, ma per farlo deve aspettare una chiamata della redazione. Al momento non si sa se lo vedremo di nuovo nel parterre maschile o addirittura sul trono classico.