Mario Cusitore torna a parlare di Ida Platano e fa una nuova rivelazione

In una recente intervista Mario Cusitore, parlando della sua partecipazione ad Uomini e donne, ha fatto una rivelazione su Ida Platano.
Mario Cusitore è stato un protagonista di Uomini e donne fino a qualche mese fa. Durante una puntata, dopo aver ricevuto l’ennesima segnalazione, questa volta confermata dall’ex tronista Nicole Santinelli- che aveva raccontato di aver baciato l’uomo- ha abbandonato il programma. Nella scorsa stagione il pubblico lo ha visto al centro dell’attenzione nel trono di Ida Platano, che aveva deciso di frequentarlo.
mario cusitore
Mario Cusitore torna a parlare di Ida Platano e fa una nuova rivelazione – gastonecrm.it
Sembrava, inizialmente, andare tutto per il verso giusto, fino a quando non è arrivata una segnalazione. Mario era stato avvistato in un B&B di Napoli, insieme ad una ragazza. A quel punto Ida, scossa da quando appreso, aveva lasciato il trono senza una scelta. Dall’addio dell’ex tronista è passato più di un anno, ma Mario, parlando di recente del programma e di quello che è successo, ha fatto su Ida una nuova rivelazione.

Mario Cusitore, dopo Uomini e donne, fa una confessione inaspettata su Ida Platano

La frequentazione tra Mario Cusitore ed Ida Platano ha fatto non poco parlare, soprattutto a causa del comportamento dell’uomo. L’ex tronista, in seguito alla segnalazione che parlava di un suo incontro con una ragazza a Napoli, ha lasciato il trono da sola. L’ex cavaliere ha poi raccontato di aver cercato di recuperare il rapporto con lei e di essere andato addirittura a Brescia per parlarle e provare a farle cambiare idea.

mario cusitore
Mario Cusitore, dopo Uomini e donne, fa una confessione inaspettata su Ida Platano – gastonecrm.it

Gesti che non hanno scaturito nessuna reazione da parte di Ida, ha infatti scelto di non dargli una seconda possibilità. A distanza di un anno dalla fine di quel percorso, Mario di recente è tornato a parlare della donna e ha fatto una rivelazione inaspettata. Intervistato da Lorenzo Pugnaloni, per il settimanale Mio, si è lasciato andare a dichiarazioni molto importanti: “Quello che saremmo potuti diventare io ed Ida, nessuno mai. Nessuna coppia avrebbe potuto eguagliarci”.

L’ex cavaliere, nel corso della chiacchierata, ha anche parlato del suo possibile ritorno nel programma: “Se Maria mi richiama, vengo anche di corsa. Mi rimetterei in gioco in qualsiasi veste, anche come addetto alle pulizie o come tronista!”. A quanto pare Cusitore vorrebbe tornare a far parte di Uomini e donne, ma per farlo deve aspettare una chiamata della redazione. Al momento non si sa se lo vedremo di nuovo nel parterre maschile o addirittura sul trono classico.

Gestione cookie