La Promessa luglio: Jana si trasferisce tra i nobili, ma poco dopo prende una decisione inaspettata

La Promessa, anticipazioni nuovi appuntamenti luglio: Jana sale al piano dei nobili, ma dopo alcune riflessioni prende una nuova decisione.

Nelle ultime puntate de La Promessa la trama ha visto i marchesi di Lujan accettare le nozze tra Manuel e Jana. Il marchesino aveva proposto ai suoi genitori di rinunciare alla passione per il volo e di prendere le redini del marchesato, come futuro marchese, in cambio della loro approvazione. Cruz e Alonso hanno quindi dato il consenso al matrimonio con la domestica, ma con la speranza che quest’ultima cambi idea.

jana ne la promessa
La Promessa luglio: Jana si trasferisce tra i nobili, ma poco dopo prende una decisione inaspettata (Foto Mediaset Infinity) gastonecrm.it

Sono consapevoli del fatto che per Jana entrare a far parte della nobiltà non sarà affatto facile. Credono, soprattutto Cruz, che presto torni sui suoi passi e decida di non convolare più a nozze con Manuel. La marchesa è arrivata addirittura a proporle di trasferirsi nel piano nobile, mostrandosi gentile e quasi affettuosa. Nelle prossime puntate Jana prenderà finalmente la sua decisione, ma poco dopo spiazzerà Manuel e la sua famiglia.

La Promessa spoiler luglio: il ‘gesto’ di Jana lascia Manuel profondamente turbato

Nei nuovi appuntamenti de La Promessa Jana, dopo averci a lungo pensato, accetterà la proposta dei marchesi di andare a vivere nel piano nobile. Capirà che questa è l’unica soluzione per stare accanto a Manuel e, nonostante tutti i timori e i dubbi che prova, farà il grande passo. Prenderà possesso della sua camera, accolta da tutta la famiglia con grande affetto e calore, ma non riuscirà a nascondere la paura.

jana ne la promessa
La Promessa spoiler luglio: il ‘gesto’ di Jana lascia Manuel profondamente turbato (Foto Mediaset Infinity) gastonecrm.it

Apparirà turbata dal fatto di dover affrontare i signori e per questo non si presenterà al primo pranzo. I Lujan, quando si renderanno conto della sua assenza, andranno su tutte le furie, mentre Manuel sarà abbastanza scosso. Il comportamento della domestica, o meglio ex domestica, non farà altro che accentuare la rabbia dei marchesi, che già si stanno sforzando per fingere di essere ‘sereni’ di averla in casa.

Padre Samuel, invece, si trasferirà definitivamente nella tenuta, per un periodo, e la sua presenza non sembrerà essere tra la servitù motivo di fastidio. Solo Maria comincerà ad avere alcuni dubbi su di lui, che si accentueranno quando lo vedrà mentre ruba un crocifisso. Cominceranno le ricerche e le indagini per scoprire chi l’abbia preso, ma la domestica preferirà non fare il nome del sacerdote. In un successivo confronto il prete le confesserà di aver realmente preso l’oggetto sacro.

Gestione cookie