Il Paradiso delle Signore 10, Vanessa Gravina si lascia sfuggire lo spoiler: “Non sarà lui”

Vanessa Gravina, protagonista de Il Paradiso delle Signore, ha svelato ai fan un importante dettaglio sulla trama degli episodi della decima stagione: grande colpo di scena.

Le passioni e gli intrighi che ruotano attorno a Il Paradiso delle Signore tengono viva l’attenzione dei fan anche durante le vacanze. L’amata soap di Rai 1 ha salutato il pubblico lo scorso 5 maggio, lasciando con non pochi punti interrogativi.

paradiso delle signore logo e adelaide
Il Paradiso delle Signore 10, Vanessa Gravina si lascia sfuggire lo spoiler: “Non sarà lui” (Foto: Raiplay) – gastonecrm.it

Tutto lascia presagire dunque, che la decima stagione sarà ricca di colpi di scena, come effettivamente stanno confermando gli stessi attori con piccole anticipazioni. I protagonisti della serie sono da diverse settimane al lavoro sul set e non possono fare a meno, di tanto in tanto, di lanciare spoiler attraverso social ed interviste.

Anche nei nuovi episodi avrà un ruolo centrale Adelaide Di Sant’Erasmo, a cui presta il volto Vanessa Gravina. Dopo un periodo burrascoso segnato dalla malattia e dall’intervento che le ha salvato la vita, la contessa dagli occhi azzurri finirà nuovamente sotto l’occhio dei riflettori.

Le prime immagini hanno lasciato intravedere un nuovo look, che rende l’iconico volto di Villa Guarnieri ancor più raggiante. Adelaide sfoggerà infatti una nuova acconciatura, che interpreta appieno lo stile anni ’70 e si preparerà ad una rivoluzione.

Da una parte, tornerà a vivere al fianco di Umberto, ma dall’altra potrà viversi la sua storia d’amore col giovane Marcello. Pare infatti, che Barbieri sia intenzionato a farle una proposta di nozze. Il rapporto tra i due però, potrebbe incontrare un ostacolo.

La contessa Adelaide tra Marcello e Umberto: l’anticipazione dell’attrice

La convivenza con Umberto a Villa Guarnieri si rivelerà per Adelaide più complessa del previsto. Tra i due infatti, le tensioni non mancheranno a causa della presenza ormai sempre più costante di Marcello. Barbieri avrà un ruolo chiave nella vita sentimentale della contessa, che nel frattempo si sentirà più libera dai pregiudizi per la differenza d’età.

umberto guarnieri paradiso
La contessa Adelaide tra Marcello e Umberto: l’anticipazione dell’attrice (Foto: Raiplay) – gastonecrm.it

“Dopo essere stata vicina alla morte attraverserà una fase più leggera in cui non avrà più il tabù di doversi nascondere davanti a un mondo ostile”, ha rivelato Vanessa Gravina a Superguida Tv. L’attrice de Il Paradiso delle Signore ha spiegato che il suo personaggio vivrà un momento di serenità, ma qualcosa interverrà a mettere tutto in discussione.

Al volto della soap è stato chiesto in che modo il cognato Guarnieri influirà sulla sua vita. Umberto è una presenza fondamentale nella vita di Adelaide soprattutto perché hanno in comune una figlia, Odile.”, ha detto. La presenza del banchiere dunque, si farà sentire ma a quanto pare non sarà così ingombrante da mettere i bastoni tra le ruote a lei e Marcello.

“Umberto condiziona ma in questo caso non sarà lui il nemico e l’ostacolo a un coronamento di un potenziale sogno. Umberto questa volta è innocente”. L’interprete si è lasciata sfuggire così, un grande spoiler sull’evoluzione della sua storia. Tutto lascia presagire che le possibili nozze saranno quindi intralciate da un altro impedimento ancora top secret.

Gestione cookie