Un posto al sole spoiler prossimi appuntamenti luglio: Giulia mette Rosa alle strette e le fa una proposta che la spiazza.
Un posto al sole, di recente, ha portato in scena il dramma di Luca. L’ex primario del San Filippo sta attraversando un momento complicato, a causa dei sintomi dell’Alzheimer che diventano sempre più evidenti e pesanti. Nelle ultime settimane ha avuto continuamente momenti di smarrimento, che hanno fatto preoccupare la stessa Giulia. La donna, per evitare conseguenze importanti, ha per questo deciso di installare alcune telecamere in casa.
Vuole, in questo modo, tenerlo continuamente sotto controllo nella speranza che non ci siano ulteriori peggioramenti. Giulia vorrebbe avere Luca nella sua vita, ma quest’ultimo crede di essere soltanto un peso e ha intenzione di trasferirsi in una clinica, lontano dalla sua amata. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- l’assistente sociale sarà così disperata da fare a Rosa una proposta inaspettata.
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– in onda a luglio- Giulia sarà sempre più preoccupata per le condizioni di Luca, dato che mostrerà evidenti segni di un peggioramento. L’ex primario del San Filippo vivrà un nuovo episodio di smarrimento che metterà ancora più in allarme l’assistente sociale tanto che, presa dalla disperazione e dalla paura, chiederà a Rosa di seguirlo e di fargli da badante.
Una richiesta che lascerà quest’ultima abbastanza scossa, dato che non si aspettava che Giulia potesse arrivare a tanto. Non le darà subito una risposta ma prenderà alcuni giorni per decidere cosa fare. Michele, invece, dopo aver sognato Agata che gli indica un luogo misterioso dove probabilmente, secondo il suo pensiero, si trova il corpo di Assane, parlerà con Damiano per spingere la polizia ad indagare sulla scomparsa del giovane.
Nelle prossime puntate in quel posto verrà trovato il corpo del bracciante e inizieranno le indagini per scoprire cosa gli sia successo. Il giornalista è ormai da tempo convinto che sia stato Gennaro. È infatti consapevole che l’imprenditore, per il potere e il denaro, sia capace di fare qualsiasi cosa, dato che ne ha avuto prova quando non ha più trovato sul suo computer il file con tutte le testimonianze contro di lui. A quanto pare per Gennaro potrebbe presto arrivare una fine e questo vuol dire che anche Marina e Roberto potrebbero vedere, nei nuovi appuntamenti, una piccola luce in mezzo al buio.
Le tue unghie sono sempre fragili e si spezzano facilmente in estate? Ecco come curarle…
Soffri di smagliature visibili? Combatti e previeni la comparsa con alcune corrette abitudini da seguire…
Il sistema previdenziale italiano prevede che in alcuni casi prima di ricevere la pensione si…
Nuovo ribaltone per Domenica In tra nomi in lizza e Mara Venier antagonista: sviluppi inediti.…
7 giorni senza social? Cosa accade al nostro corpo? Tutto quello che c’è da sapere…
Le vendite online di vestiti o altri oggetti non più usati generano dei guadagni di…