Aurora Ramazzotti è nostalgica: lo scatto toccante che commuove i fan

Aurora Ramazzotti si lascia travolgere dalla nostalgia: lo scatto toccante che commuove i fan. I ricordi sono ancora vividi.

Aurora Ramazzotti è una persona sicuramente poliedrica. Non si identifica in una vera e propria professione, ma possiede diverse passioni. Ogni tanto compare in tv, dimostrando di avere lo stesso carisma della madre. Altre invece prende in mano il microfono e inizia a cantare. Una voce profonda, che – qualora l’avesse voluto veramente – le avrebbe consentito sicuramente di affermarsi nel panorama musicale italiano.

Selfie allo specchio di Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti è nostalgica: lo scatto toccante che commuove i fan – credit: Instagram @therealauroragram – gastonecrm.it

Papà Eros però non era d’accordo. La paura che potessero fare continuamente confronti tra i due, minando l’autostima e la serenità della sua primogenita ha avuto la meglio. Qualcuno sostiene che le abbia tarpato le ali, ma considerando ciò che sta passando ad esempio Deva Cassel – figlia di Monica Bellucci e sistematicamente criticata sia in merito alle doti attoriali sia dal punto di vista estetico – forse il buon vecchio Eros ci aveva visto lungo.

Non che questo abbia esulato Aurora dai paragoni con mamma Michelle. Negli studi televisivi di Belve, ha spiegato senza filtri alla conduttrice di aver dovuto combattere con dei complessi di inferiorità concreti. Spesso gli stessi giornalisti si burlavano del suo aspetto, sostenendo che non fosse all’altezza di quello di Hunziker. Ora però è acqua passata. Per sua fortuna, ciò che richiama la sua attenzione ora è il piccolo Cesare.

È una questione di famiglia

Per un istante i followers di Aurora Ramazzotti sono tornati indietro nel tempo. “It’s a family matters” – scrive sui social. Traducendo appunto: “È una questione di famiglia”. Lo scatto ritrae l’influencer accanto a suo padre e sua madre. Entrambi non hanno mai nascosto di essere rimasti in buoni rapporti. Tempo fa Michelle Hunziker ha spiegato come l’amore si sia tradotto in altro, ma di pari intensità. Inutile sottolineare l’onda di affetto conseguente alla pubblicazione del post.

Eros Ramazzotti, Aurora e Michelle Hunziker in spiaggia
È una questione di famiglia – credit: Instagram @therealauroragram – gastonecrm.it

“Il più grande sogno degli italiani” – scrive qualcuno. Altri riflettono: “Quando ami veramente un figlio crei intorno a lui la pace, non la guerra”. Ed effettivamente così è stato. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non hanno mai conosciuto il rancore, per lo meno quello mediatico.

Si sono impegnati affinché la separazione non si traducesse in una lotta legale senza precedenti, come invece è accaduto in altri casi. Questo è il risultato. Due genitori sereni che, per altro, sono diventati anche nonni.

Gestione cookie