Oggi ti presentiamo il pesce spada alla pizzaiola, siamo sicuri che poi non potrai più farne a meno. Si tratta di un piatto davvero pieno di qualità.
Trattiamo un pesce nobile per realizzare un piatto interessante e sicuramente vi piacerà, diventando il centro per molti voi di numerosi pranzi e cene in estate e non solo.
Sfruttiamo le qualità di un pesce che merita di essere messo al centro e che è noto per la sua carne tenera e saporita. Vedrete che con questo tipo di ricetta riuscirete a fare un qualcosa di ulteriormente gradito e così anche i vostri figli mangeranno qualcosa di prelibato e decideranno finalmente di accettare il pesce che tante volte rifiutano.
Non si tratta di ingannarli ovviamente, ma di convincerli col gusto e vedrete che saranno loro poi successivamente a richiedervi e richiedervi questo tipo di piatto. Letteralmente chi lo prova poi non ne può fare di certo a meno.
Ma come si fa il pesce spada alla pizzaiola? Partiamo dagli ingredienti per presentarvi questa straordinaria ricetta.
Vi servono:
Ecco il procedimento. Scaldate in padella l’olio con l’aglio e i capperi poi aggiungete il pomodoro e insaporite con origano e sale. Lasciate cuocere per 15 minuti e poi eliminate l’aglio. Ora inserite le fette di pesce spada e anche le olive, basteranno altri cinque minuti e il piatto sarà completo.
A chi piace potete anche aggiungere del peperoncino per esaltare i sapori e regalarvi una cena con i controfiocchi. Siamo sicuri che ve ne innamorerete anche voi e non lo farete più alla piastra come lo avete mangiato sempre fino alla scoperta di questa ricetta.
Le tue unghie sono sempre fragili e si spezzano facilmente in estate? Ecco come curarle…
Soffri di smagliature visibili? Combatti e previeni la comparsa con alcune corrette abitudini da seguire…
Il sistema previdenziale italiano prevede che in alcuni casi prima di ricevere la pensione si…
Nuovo ribaltone per Domenica In tra nomi in lizza e Mara Venier antagonista: sviluppi inediti.…
7 giorni senza social? Cosa accade al nostro corpo? Tutto quello che c’è da sapere…
Le vendite online di vestiti o altri oggetti non più usati generano dei guadagni di…