Oggi vi proponiamo una curiosità sul calcio, sapete che squadra tifava da bambino Luka Modric? L’ha svelato lo stesso calciatore croato durante la presentazione al Milan.
Il nuovo acquisto rossonero fa molto rumore anche se arriva alla soglia dei 40 anni, li compirà a settembre, per l’Italia è un sogno che si realizza. Anni fa era stato accostato all’Inter e ancora oggi è considerato uno dei centrocampisti più forti del mondo.
A Milano sono letteralmente impazziti per lui come lo è stato anche per Max Allegri che è felice di questo Milan bis con al fianco un calciatore di assoluto valore internazionale. Anche se dovesse essere a mezzo servizio sarà protagonista di una stagione importante dove può fare la differenza.
Andiamo a leggere le parole di Modric da vicino con la sensazione che si tratti di un altro motivo per sognare per i tifosi del diavolo. Oggi vi mostriamo da vicino le sue parole.
Luka Modric ha parlato a Milan Tv raccontando diverse cose del suo passato e anche come è nata la sua passione per il calcio. In questo senso si è lasciato andare sulla squadra che tifava quando era piccolo. E c’è una grande sorpresa in merito.
“Da bambino guardavo molto la Serie A e il Milan era la mia squadra preferita, questo perché c’era il mio idolo Zvonimir Boban. Avevo altre offerte, ma quando mi ha chiamato il Milan per me era tutto chiaro. Lo volevo dal primo minuto“, spiega.
E poi aggiunge: “Mi ha impressionato anche il fatto che il ds Tare era venuto fino in Croazia per spiegarmi il progetto. È stato molto importante, mi ha dimostrato quanto ci tenesse e poi il Milan è uno dei club più grandi d’Europa. Non possiamo essere soddisfatti dalla mediocrità, ci dobbiamo porre gli obiettivi più grandi possibili”.
Oggi ti presentiamo il pesce spada alla pizzaiola, siamo sicuri che poi non potrai più…
Il calciomercato della Juventus si sta infuocando con numerosi nomi che stanno diventando protagonisti tra…
A tutti noi almeno una volta nella vita è capitato di imbatterci in questo inconveniente.…