Il calciomercato della Juventus si sta infuocando con numerosi nomi che stanno diventando protagonisti tra Francisco Conceicao, Timothy Weah, Samuel Mbangula e Jaidon Sancho.
Andiamo a scoprire più da vicino tutto quello che c’è da sapere a proposito delle trattative dei bianconeri allenati da Igor Tudor. L’arrivo di Comolli e Modesto in dirigenza ha sicuramente aperto le danze e ora arriveranno dei colpi.
Il primo acquisto dell’estate 2025 dei bianconeri è stato Jonathan David, ora però ci sono da sistemare tantissime situazioni che si rivelano davvero complicate. In cima c’è la situazione legata a Dusan Vlahovic che va in scadenza 2026 e non vuole rinunciare a un euro dei 12 milioni che guadagna a Torino.
Si parla poi di Francisco Conceicao e Randa Kolo Muani che sono in prestito e che potrebbero avere delle situazioni differenti verso il futuro. Il primo sembra destinato a rimanere, l’altro, anche per colpa del serbo, invece dovrebbe tornare al Paris Saint German per partire ancora.
I calciatori in uscita dalla Juventus su questo calciomercato sono diversi. Il primo è Timothy Weah che potrebbe essere la prima cessione. L’Olympique Marsiglia pare a un passo dal prenderlo per sostituire Luis Henrique partito verso l’Inter.
Rimangono un punto interrogativo invece le situazioni legate a Samuel Mbangula e Filip Kostic che sembrano non avere al momento nessun club pronto a fare delle follie per loro. Nico Gonzalez si apre uno spiraglio verso l’Arabia, mentre lo Sporting Lisbona continua a premere per Antonio Costa che la Juve non vuole cedere a meno di un’offerta importante.
In entrata rimane Jadon Sancho che piace molto fin dall’estate scorsa, ma che per arrivare a Torino deve aspettare che sia ceduto proprio l’esterno ex Fiorentina. Colpi anche a centrocampo dove potrebbe arrivare un centrocampista di qualità, in uscita Douglas Luiz e Weston McKennie.
Oggi ti presentiamo il pesce spada alla pizzaiola, siamo sicuri che poi non potrai più…
Oggi vi proponiamo una curiosità sul calcio, sapete che squadra tifava da bambino Luka Modric?…
A tutti noi almeno una volta nella vita è capitato di imbatterci in questo inconveniente.…