Calciomercato Juventus, tra Vlahovic, Conceicao, Weah, Mbangula e Sancho: che caos!

Il calciomercato della Juventus si sta infuocando con numerosi nomi che stanno diventando protagonisti tra Francisco Conceicao, Timothy Weah, Samuel Mbangula e Jaidon Sancho.

Andiamo a scoprire più da vicino tutto quello che c’è da sapere a proposito delle trattative dei bianconeri allenati da Igor Tudor. L’arrivo di Comolli e Modesto in dirigenza ha sicuramente aperto le danze e ora arriveranno dei colpi.

conceicao esulta
Calciomercato Juventus, tra Vlahovic, Conceicao, Weah, Mbangula e Sancho: che caos! (ANSA) GastoneCrm.it

Il primo acquisto dell’estate 2025 dei bianconeri è stato Jonathan David, ora però ci sono da sistemare tantissime situazioni che si rivelano davvero complicate. In cima c’è la situazione legata a Dusan Vlahovic che va in scadenza 2026 e non vuole rinunciare a un euro dei 12 milioni che guadagna a Torino.

Si parla poi di Francisco Conceicao e Randa Kolo Muani che sono in prestito e che potrebbero avere delle situazioni differenti verso il futuro. Il primo sembra destinato a rimanere, l’altro, anche per colpa del serbo, invece dovrebbe tornare al Paris Saint German per partire ancora.

Juventus, il calciomercato è un caos

I calciatori in uscita dalla Juventus su questo calciomercato sono diversi. Il primo è Timothy Weah che potrebbe essere la prima cessione. L’Olympique Marsiglia pare a un passo dal prenderlo per sostituire Luis Henrique partito verso l’Inter.

sancho salta un uomo
Juventus, il calciomercato è un caos (ANSA) GastoneCrm.it

Rimangono un punto interrogativo invece le situazioni legate a Samuel Mbangula e Filip Kostic che sembrano non avere al momento nessun club pronto a fare delle follie per loro. Nico Gonzalez si apre uno spiraglio verso l’Arabia, mentre lo Sporting Lisbona continua a premere per Antonio Costa che la Juve non vuole cedere a meno di un’offerta importante.

In entrata rimane Jadon Sancho che piace molto fin dall’estate scorsa, ma che per arrivare a Torino deve aspettare che sia ceduto proprio l’esterno ex Fiorentina. Colpi anche a centrocampo dove potrebbe arrivare un centrocampista di qualità, in uscita Douglas Luiz e Weston McKennie.

Gestione cookie